giovedì 30 gennaio 2014

Seconda prova del circuito regionale di nuoto ASI

Domenica 26 gennaio, a Cittaducale presso la piscina comunale, si è svolta la seconda prova del circuito regionale di nuoto ASI.

In una fredda ma soleggiata domenica di gennaio, a tratti suggellata anche da qualche fiocco di neve. Numerosa è stata la partecipazione di tanti, tra sportivi e appassionati, che si sono riversati nell'impianto comunale reatino, per assistere alle qualificazioni, nella distanza “lunga” dello stile libero.
Grande impegno dimostrato dai ragazzi in vasca, e il nostro applauso è diretto a tutti i partecipanti, ma purtroppo, come tutte le competizioni, c'è chi vince e chi arriva secondo. Ma queste dinamiche, nel mondo dello sport, possono servire solo da stimolo per migliorarsi.


Sottolineamo comunque le gesta dei vincitori della gara di qualificazione, Eleonora Bruno, Federica Alessandri, Elisa Pizziconi, Matteo Gallucci, Simone Candidi, Simone Marrini e Giancarlo Lega, della Tiro a Volo Nuoto, Barbara Vitale, Stefano Mariani, Giorgia Pompili e Christian Durante, della Agepi Sport 97,  Marta Giovannetti, Viviana Casagrande e Maikel Rodriguez della Romanina Sporting Center, Laura Bossini, Nicoletta Salvatori e Fabio Nardi, dell’Appio 2009 ASD, Chiara Fontanesi e Francesco Quacquarelli, delle Stelle Marine arl, Gabriel Arnautu, Federica Casalbore, Thomas Sconocchia e Asia Maria Calabrese,  della New Line Pomezia SSD, Mirko Mariani e Daniele Laborante della Nuoto Rieti 2008, Aurora Bucciarelli, e Umberto Consorte, della ASD Funsport, Sofia Bartoloni e Arianna Ciolli, del Centro Federale Ostia,  Antonio Marconcini, della Ila Nuoto Club Rieti, Diego Iorizzo,   della Fiumicino Nuoto, Giulia Catracchia, Flavio Castellano e Lorenzo Lupato, della Villa Bonelli.
Prossimo appuntamento il 23 marzo presso il Centro Federale di Ostia Lido.