lunedì 16 aprile 2018

A ROMA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL COMITATO REGIONALE DEL LAZIO

Si è svolta sabato 14 aprile la riunione del Comitato Regionale Laziale dell’Asi presieduta dal Presidente Regionale Roberto Cipolletti.
Erano presenti i vari componenti del Comitato Regionale con i Presidenti Provinciali di Roma, Marco Carotti, di Rieti Drago Amicarelli e di Latina Francesco Ducci; inoltre hanno partecipato alla riunione Andrea Roberti i componenti della Giunta Nazionale e Fabio Bracaglia anche in rappresentanza del Comitato di Frosinone e l’Avv. Massimiliano Di Girolamo e Veonica Santese componenti del consiglio del Comitato. Nel corso dell’incontro è intervenuto il Presidente Nazionale Claudio Barbaro che si è complimentato con i responsabili del Comitato per la qualità e la continuità dell’iniziative sportive che vengono svolte sul territorio  sottolineando l’opportunità di incrementare la realizzazione di circuiti regionali per le discipline più presenti ella regione in quanto ottengono maggiore interesse da parte delle associazioni affiliate. Dopo una esauriente relazione del Presidente Regionale che ha coordinato i lavori del Comitato è stato esaminato il bilancio consuntivo del 2017 che è stato inviato al Commissione Nazionale per l’approvazione definitiva.


Successivamente si è trattato delle problematiche relative alla compilazione da parte dei Comitati Provinciali dei bilanci consuntivi confrontandosi con il componente della Commissione Nazionale dei delegati ai bilanci Sandro Giorgi, che ha chiarito le modalità più opportune per una corretta formulazione.