venerdì 8 gennaio 2016

Rinnovo affiliazioni 2016

Spettabile Associazione/Società Sportiva, come consuetudine ricordiamo che dal primo gennaio è iniziata la nuova stagione sportiva e che i nostri uffici saranno aperti per i rinnovi delle affiliazioni e per qualsiasi altra vostra esigenza. Ricordiamo che da quest’anno, oltre alla copertura assicurativa RCT/RCO è compresa nell’affiliazione anche la polizza di Tutela Legale.

Come sempre potete rivolgervi al nostro Comitato, che si trova in Via Valle Viola 20 a Roma (zona Nomentana/Piazza Sempione), per richiedere informazioni più dettagliate in merito, i recapiti sono invariati: Telefono 06.99701564 - Fax 06.87654706 - Email info@asiroma.org.

Infine ci preme ribadire che il nostro Comitato, grazie all’ausilio dei nostri tecnici e dei nostri consulenti è, come di consueto, a disposizione per affrontare problematiche ed esigenze della Vostra Associazione/Società Sportiva e per illustrarvi al meglio i servizi, le convenzioni e le iniziative che da sempre caratterizzano la vita degli Affiliati al nostro Ente.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione e, rinnovando i nostri migliori auguri per un fantastico 2016, inviamo cordiali saluti.