venerdì 29 marzo 2013

Nasce AsiRomaNews.it!


In questi giorni, sta prendendo forma la nostra testata giornalistica. Una testata nuova, telematica, on line.

Non una novita' nel panorama dell'informazione, infatti, oggi moltissime testate giornalistiche sono on line. Ma per noi, un nuovo strumento di comunicazione, utile per promuovere e divulgare tutte le informazioni e notizie sulle attivita' che riguardano il nostro ente di promozione sportiva, ASI.

Una "rinascita", dunque, dal punto di vista della comunicazione. Da oggi, infatti, sara' possibile in maniera ancora piu' precisa e puntuale, essere aggiornati su tutto cio' che riguarda noi, e le nostre societa' affiliate.

Nello specifico, comunicati stampa, news, appuntamenti, eventi, saranno puntualmente pubblicati. Tutto cio' che e' sport, che riguarda associazioni, societa' che da sempre condividono, i nostri stessi valori, principi, obiettivi, saranno alla portata di tutti gli utenti interessati.


La nuova testata giornalistica, regolarmente registrata al tribunale di Roma, come asiromanews.it, sara' sotto la responsabilita' del direttore, Gianluca Montebelli, che ne curera' la forma, nonche' i contenuti, e con il suo stile originale, ne rendera'  piu' fruibile, la lettura.

Tanti i vantaggi, per gli utenti interessati, nonche' per gli addetti ai lavori. Oltre al fatto di poter essere sempre informati, e aggiornati, vi e' anche la possibilita' di promuovere le proprie attivita', i propri atleti, i propri risultati, ecc.

Insieme, dunque, per una nuova avventura, per mettere in moto una macchina comunicativa sul tutto il territorio romano, e rendere piu' accessibile, l'universo dello sport di base, il nostro universo.