sabato 6 aprile 2013

Inaugurazione ASI Point Lanuvio


Con l' obiettivo di essere sempre piu' presenti sul territorio, e dar maggior visibilita' e sosteno alle nostre attivita', nasce ASI point, un nuovo luogo dove poter svolgere in maniera ancora piu' capillare, il nostro lavoro.

Come ASI, (Associazioni Sportive Sociali Italiane), quale Ente di Promozione Sportiva, Sociale, culturale ed assistenziale riconosciuto dal CONI, abbiamo cosi, voluto creare un nuovo punto nevralgico, per essere sempre piu' vicino ai nostri associati.

La nuova postazione, avra' sede a Lanuvio, una postazione comoda, soprattutto per gli abitanti di Roma sud, d' altronde la sede centrale si trova a Monte Mario (zona nord), cosi da essere presente a 360 su tutta la provincia.

Per qualunque atto amministrativo, attivita', evento sportivo riguardante il nostro ente, o comunque lo sport, dilettantistico, in generale, ci si potra' rivolgere, anche in questo nuovo punto ASI.
Il nuovo progetto, voluto, curato e diretto da Marco Carotti, dirigente dell'ASI provinciale, dara' una  maggiore visibilita', dunque, e supporto ulteriore per le attivita' promosse sul territorio " E' un'opportunità straordinaria per la valorizzazione dello sport a livello locale", ha dichiarato lo stesso, entuiasta della nuova sfida professionale.


"Dopo la positiva esperienza del delegato municipale, Sergio Pannacci, che opera sul Municipio XIII, portando ottimi risultati al nostro Ente - ha dichiarato il Presidente Provinciale dell'ASI, Roberto Cipolletti - ho da subito condiviso l'idea di Marco Carotti, di aprire un punto di riferimento anche nella zona dei Castelli Romani, fondamentale luogo della provincia di Roma e che merita una particolare attenzione.

Un sostegno, dunque, per la diffusione della cultura e della pratica sportiva, a tutto tondo.
                   
Oggi, Sabato 6 aprile, alle ore 18.00, si terra' l'inaugurazione, in via Commodo 9 a Lanuvio, zona centro storico.