Il torneo si disputerà dal 22 al 25 aprile a Firenze negli impianti sportivi adiacenti allo Stadio Ridolfi.
La convocazione di Riccardo è un evento storico, visto che mai prima d'ora un atleta dell'UCB Lanuvio era stato selezionato per una rappresentativa regionale.
Legittimo dunque l'orgoglio di tutto lo staff tecnico dell'UCB Lanuvio, che da circa vent’anni si impegna a far crescere tutti i suoi atleti sia tecnicamente che umanamente.
Per Riccardo si tratta del primo vero riconoscimento del suo grande talento ma soprattutto un premio alla passione e l'impegno che mette in ogni singolo allenamento, nella speranza che, continuando su questa strada, possa ricevere nuove e più grandi soddisfazioni.
Pertanto è giusto godersi l'emozione del momento, ma è altrettanto importante essere consapevoli di far sempre meglio in modo tale che questo episodio non rimanga un evento isolato.
Ai complimenti di tutta la squadra e società si aggiungono il presidente dell’Asi Roma Roberto Cipolletti e il Dir. Prov. Marco Carotti, i quali sono felici di aver tra i propri tesserati questa neo promessa del basket italiano.
Forza UCB Lanuvio