lunedì 23 novembre 2015

Body Flex 30 anni insieme!

Negli anni ’80 il fenomeno delle palestre non era così diffuso come oggi nella nostra città, il culto per una perfetta forma fisica e la ricerca del  benessere erano ancora ben lontani dalle esigenze quotidiane delle persone: la Body Flex, la palestra di Viale del Tintoretto nella zona EUR, da sempre affiliata ASI, ha saputo anticipare i tempi, e proprio quest’ anno compie 30 anni!

Nata nel 1985, da un’idea di Monica Mangoni, soprattutto come centro specializzato per la Danza, si è poi negli anni saputa aggiornare e tenere costantemente il passo con i tempi, inserendo all’interno dei suoi programmi sempre nuovi corsi e variando i programmi seguendo le richieste del mercato.

Tonificazione, ginnastica dolce e discipline sportive quali karate, shorinji kempo, krav maga, kick boxing, salsa, kizomba, danza del ventre, tai chi, yoga completano un programma cosi vario, articolato che copre l’intera giornata dalle ore 6 di mattina alle ore 23.00 della sera.


L’orgoglio di questo centro è soprattutto il fatto che ci sono soci che hanno iniziato questa esperienza trenta anni fa … e che ancora oggi continuano a frequentare con costanza e passione, segno del fatto che un’attività svolta con professionalità può superare tutte le crisi sociali ed economiche sapendosi mettere in discussione e rinnovandosi costantemente.

La palestra Body Flex vuole festeggiare questi trenta anni di attività con tutti : Venerdi 27 Novembre dalle ore 17.30, lo staff ha organizzato una festa con rinfresco, estrazione a premi ed esibizioni delle sue  attività: tutti sono invitati a partecipare. Vi aspettiamo!!!!!