giovedì 16 giugno 2022

IL TOR VERGATA SPORTING CENTER TORNA AD OSPITARE LE FINALI DEL FUTSAL FRIENDS


Il Tor Vergata Sporting Center ha nuovamente accolto la giornata finale del Torneo “Futsal Friends” giunto alla II^ edizione ed inaugurato lo scorso anno in occasione della ripartenza degli sport di squadra. 

L’appuntamento calcistico quest’anno dedicato alla categoria dei soli “Piccoli Amici” ha preso il via il 3 marzo e si è concluso l’11 giugno con la giornata finale che ha visto la partecipazione di tutte le società sportive coinvolte con circa 100 ragazzi di 6 e 7 anni.  


Alla premiazione del torneo presente, oltre al presidente della New Team Emiliano D’Antoni che ha organizzato il torneo, anche Andrea Roberti, presidente ASI del comitato provinciale di Roma che ha patrocinato anche quest’anno l’evento. 
Presenti, inoltre, tutti i responsabili delle società sportive invitate a partecipare al torneo: la AS Roma C5, il Circolo Master 97, il Gruppo Sportivo CRIS, il Simplicitas e la stessa New Team. 

Per la cronaca sportiva, il torneo è stato vinto dal Circolo Master ’97 ma la giornata finale è stata una grande festa, un’esplosione di gioia e felicità dove tutti hanno vinto tornando nuovamente a calcare i campi da calcio in una situazione di normalità.