giovedì 16 giugno 2022

Nuoto ASI Lazio in acque libere, ma che bello!


A Nettuno una bella giornata di sport all’aperto, a pochi giorni dalla tanto attesa fase nazionale di Avezzano!

Il circuito gare nuoto del Lazio ha messo in scena sabato 11 giugno al tramonto una bellissima iniziativa, la prova di nuoto in acque libere, manifestazione che ha visto quasi 150 partecipanti cimentarsi nelle gare previste dal regolamento.

Tutte le categorie in programma, dai piccoli ai grandi, difir compresi, con distanze dai 500 ai 1500 metri scaglionati in più batterie, e con una bellissima panoramica dello stabilimento Scacciapensieri beach gremito di pubblico ad applaudire le gesta dei tanti partecipanti subito premiati all’uscita dall’acqua! Tra i migliori risultati segnaliamo le vittorie di Cristian Picone, Amal Sabet, Gaetano Capuano, Claudia Di Lernia, Federico Asciolla, Andrea Magrelli, Lidia Delle Foglie, Manuela Torre, Francesco Del Frate e Fabrizio Di Giovenale.

Una cornice veramente da sballo insomma, che qui vi proponiamo nella foto, con la speranza di poter vedere ora un bellissimo finale di stagione ad Avezzano, nell’ultimo week end di giugno, data in cui si svolgerà la fase nazionale del circuito di nuoto nella quale sono attese società da tutta italia.

Ricordiamo per questo ultimo appuntamento la chiusura delle iscrizioni sul sistema online prevista per la mezzanotte di domenica 19 giugno prossimo.