mercoledì 13 luglio 2016

Concluso il torneo dedicato a Chiara Insidioso Monda

Riceviamo da Paolo Rao e Mauro Ippopotami, e volentieri pubblichiamo, questo piccolo resoconto del Torneo dedicato a Chiara Insidioso Monda.

Anche quest’anno il nostro quartiere (Casalbernocchi) ha voluto ricordare la nostra amata CHIARA.
Dal 27 maggio e fino la 29 giugno 2016 tutti gli amici dello scorso anno, con l’aggiunta delle squadre della Capricciosa e Chan Zeng Piao si è dato inizio al 2° torneo calcistico dedicato a CHIARA INSIDIOSO MONDA.

Quest’anno la pecora nera del torneo, per i risultati ottenuti al primo turno a gironi va alla squadra Chan Zeng Piao, che ha perso tutte le partite preliminari, pur riuscendo, nella fase successiva, a qualificarsi per la finale per il terzo e quarto posto, che per loro mancanza non si è disputata.

Quest’anno ha vinto il torneo, meritatamente, la squadra Bar Barberini Bomber che ha ottenuto anche il miglior marcatore (Bucri Alessandro) ed il miglior portiere (Di Jacopo Daniele), mentre il miglior giocatore in assoluto del torneo è stato Domenico Midea.

Anche quest’anno ci sono stati tantissimi commenti su WhatsApp, e gli sfottò non sono certo mancati, sapendo tutti lo spirito che animava il torneo.


Come è ovvio, in ogni sana competizione, ci sono stati degli screzi e delle piccole discussioni, niente che non si sia risolto a fine partita con una stretta di mano tra i contendenti.

Bella la foto dei finalisti che dopo la partita brindano tutti insieme.

Non possiamo dimenticare la squadra di BI TRATTORIA che anche questa volta viziava i suoi avversari con quelle splendide crostate.

Un grazie va anche a Roberto Cipolletti ed all’A.S.I. che ci hanno supportato e sopportato per tutte le polizze assicurative.

A volte le decisioni arbitrali sono state contestate, come in ogni partita di calcio, ma la presenza degli arbitri ha scongiurato il degenerare delle partite, pertanto un grazie va anche a loro.

Ancora un grazie alla Onlus Casalbernocchi che ci ha ospitato gratuitamente presso il loro centro sportivo, permettendoci di concludere al meglio questo torneo.

Tutto il ricavato del torneo, come di consueto, è stato interamente devoluto a CHIARA, che con il suo gesto del pollice alzato ci ringrazia tutti.

Al prossimo anno, per non dimenticare.

Grazie a Tutti Voi!

Ricordiamo che chiunque volesse contribuire a sostenere la famiglia di Chiara è a disposizione una Poste Pay intestata a  Insidioso Monda Maurizio Lazzaro (papà di Chiara) Iban: IT09Q0760105138245619145623. GRAZIE!